FILOSOFIA

HOTEL VILLA DELLE FATE

Filosofia

Amore per l’ospitalità e per il nostro Appennino hanno dato vita all’Hotel Villa delle Fate, boutique hotel di 18 camere, pensato per chi vuole fuggire dai ritmi calzanti della città e ritrovare il proprio equilibrio circondato dalla natura. Un rifugio fatato lontano dallo stress per godere di una indimenticabile parentesi di relax.

Colpiti dall’affascinante leggenda della Fata della Gadella, località di Sestola, abbiamo voluto dare un tocco magico e fatato a questo hotel: Hotel Villa delle Fate!

Abbiamo dedicato ogni camera ad una fata, dalle più celebri delle fiabe e leggende alle protettrici della natura, con elementi artistici e decorativi che rappresentano queste meravigliose creature e il loro operato. E per immergervi totalmente in un’atmosfera magica o raccontare la storia della buonanotte ai vostri piccoli, vi aspettano “I racconti magici della Villa delle Fate”, un libricino con le storie delle 18 fate del nostro hotel che, se vorrete, potrete portare a casa alla fine del vostro soggiorno. 

 

Ambienti ampi e ricchi di luce, arredamento moderno in legno naturale e un’atmosfera rilassante definiscono lo stile del nostro Wellness Hotel per farvi vivere il fascino e il calore della montagna. L’intero staff farà del suo meglio per farvi sentire come a casa e lasciarvi splendidi ricordi del vostro soggiorno.

 

Chiudi il menu
Data di arrivo
Notti
Adulti
Bambini